Play this game…

 
Sono stata coinvolta in questo giochino da ★Daydreamer★ partecipate in tanti!!!
 
Five things you don’t know about me…
  1. La prima volta che ho fatto la ceretta piangevo talmente tanto che alla fine ho interrotto la seduta a metà inguine!
  2. Sono un’appassionata di AMICI, perchè amo veder la gente ballare..e a volte mi capita di commuovermi dinanzi ad un balletto particolarmente bello
  3. il mio attuale ragazzo ha 7 anni meno di me!(questa la sapevano davvero in pochi)
  4. Sono stata mollata una sola volta da un ragazzo, che stava con me per vendicarsi della volta precedente in cui l’avevo lasciato io (ma avevamo 14-15 anni)
  5. Un mio ex, non trovando scuse più plausibili al fatto che lo avessi mollato, si convinse che lo avessi fatto per una mia amica!
Beh…ce ne sarebbero di cose da dire…ma il gioco ne consente solo 5!!!
Ora passo la palla a:
 
Antonella
Simo(Seawitch)
Eleonora
Chiara (Darkfalian)
Marina
Crinity
 
Ovviamente il gioco è aperto a tutti!!!!
ENJOY IT!!!
 

12 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Under
    Gen 15, 2007 @ 21:54:04

    Carino!!!! Passa a trovarmi!!!!!!!!!!!

    Rispondi

  2. Giampy
    Gen 16, 2007 @ 03:53:39

    Ciao bella,
    il mio 2007 è iniziato magicamente, e il tuo???  😮
    Buon inizio settimana, un kissottolo… 😡

    Rispondi

  3. Unknown
    Gen 16, 2007 @ 11:04:09

    Ciao bella,
    sei gentilissima  ^_^
    è così visibile?…ops :p
    :$

    Rispondi

  4. •°o.O Lucia
    Gen 16, 2007 @ 14:17:48

    Hihi..odio la ceretta!!
    Buon pomeriggio Dae..
    [adoro Napoli e dintorni]
     
    Lucia*
     

    Rispondi

  5. Patrizia
    Gen 16, 2007 @ 17:31:51

    Fin dal primo commento mi hanno chiamata Liu Jo, e poi anche tutti gli altri. Quello è rimasto.
    Mi chiamo Patrizia e si sono donna, matura anche :))))
    A chi l\’ha chiesto poi l\’ho detto, ma Liu Jo va bene comunque.
    Cosa ti ha fatto pensare che fossi uomo?
    Come te spesso entro in un blog a scrivere e ci resto del tempo perchè nel frattempo succede di tutto :)))
    Grazie, sei sempre gentilissima.
    Buona serata
    Il mio sorriso
    Liu Jo

    Rispondi

  6. Simona
    Gen 16, 2007 @ 20:31:39

     
    Ornella che matta che sei!!
    5 cose che nn si sanno di me… nn saprei dove partire… anche perchè chi mi conosce, bè mi conosce molto bene!! 😀
    Allora vediamo da dove iniziare…
     
    – nel 1993 stavo per comprare la casa dei miei sogni a Los Angeles
    – vorrei vincere al Superenalotto (nn ci gioco MAI però!!) x trasferirmi…
    – prediligo da sempre i cibi salati
    – ho avuto pochissimi partners (tutte storie molto lunghe…)
    – amo l\’ordine… ma finisce che casa mia è sempre super incasinata!! 😀
     
    Le sapevi queste cose di me? Non credo…
    Cmq nn è semplice questo gioco… ma almeno mi hai fatto sorridere!!
     
    Ti stringo forte cara Ornella!!
    Un bacione.
    S.
     

    Rispondi

  7. Eleonora
    Gen 17, 2007 @ 13:24:53

    Effettivamente non è semplice come gioco, cmq ho superato la prova 😉

    Rispondi

  8. Anto
    Gen 18, 2007 @ 16:27:17

    Divertentissima la cosa della ceretta!! XD

    Rispondi

  9. Unknown
    Gen 18, 2007 @ 19:17:58

    ciao dae……….
    eccomi x augurartiuna felice serata…….sempre
    bello passare da te….ti aspetto da me…baci&abbraccci…..Paky…

    Rispondi

  10. Giampy
    Gen 21, 2007 @ 05:34:55

    Buona domenica cara,
    grazie x le belle parole… 😡 :$

    Rispondi

  11. Unknown
    Gen 21, 2007 @ 23:16:15

    Troppo carina,complimenti…ho visto le foto e sembri davvero simpaticissima e dolcissima…certo,i cannoli siciliani sn unici ma cmq 😉 un bacio…..nickman

    Rispondi

  12. Ornella
    Gen 31, 2007 @ 10:48:24

    ringrazio qui nickman perchè purtroppo non so in che altro modo farlo!!!! ^___^

    Rispondi

Lascia un commento