tiramisù

Sono stata due giorni a letto per colpa dell’influenza(maledetto cambio di stagione!!) il che mi rende complicato addormentarmi..
Un mio amico(molto saggio) mi ha fatto notare che questa cosa poteva essere invece molto stancante(lui è reduce da una 24h…e lo odio per questa sua stanchezza) e mi ha fatto ripensare a quando 6 anni fa ho passato 2 giorni con Paolo(nel letto di Stefano per la precisione) e il tiramisù che avevo fatto per il mio compleanno.

E adesso avrei proprio voglia di giornate come quelle, con un nuovo compagno di merenda, senza pensieri, a godersi solo la reciproca compagnia e il mio buonissimo tiramisù, che non solo è il mio dolce preferito di quelli facilmente fattibili in casa, ma mi riesce anche particolarmente bene (con il mascarpone, non con la panna ovviamente!!!)

tiramisù

1 Commento (+aggiungi il tuo?)

  1. nasmadie
    Ott 20, 2011 @ 12:38:06

    Il tiramisù *o*

    Rispondi

Rispondi

