what’s in my mind and soul

Ho semplicemente voglia di scrivere, non so ancora di cosa.

E’ una di quelle volte in cui i pensieri vanno a ruota libera così da lasciar uscire la parte più vera di me.

Ho riletto un po’ di miei vecchi articoli, alcuni mi hanno messo nostalgia, altri mi hanno fatto tanto ridere, altri ancora mi hanno fatto capire quanto tempo sia passato da allora e quanto io sia cambiata e, per fortuna, maturata.

Ci sono delle cose del mio passato che vorrei ancora avere, ci sono quelle persone che mi mancano enormemente e sono consapevole che la mia attuale vita non è conciliabile con il mio sogno di vivere tutti vicini.

Allo stesso tempo sono felice per aver costruito una mia vita, di aver trovato la mia serenità e di avere i piedi per terra e tuttavia sempre pronti a spiccare il volo quando il cuore lo comanda!!!

Ho voglia di famiglia per la prima volta nella mia vita e di continuare a creare qualcosa con le mie mani. Amo il mio lavoro, anche se mi porta via tanto tempo e mi tiene lontana dai miei amici. Amo la persona che sono, sono orgogliosa di me, anche con tutti questi kg in più che, a dirla tutta, vorrei far sparire. Ma, alla fine dei conti, mi guardo allo specchio e mi vedo lo stesso bellissima, perché c’è una luce dentro di me che niente e nessuno può occultare.

Vi lascio con una canzone che io amo e che dedico a tutte le persone che amo, soprattutto quelle del mio passato.

Dandelion Wine – Blackmore’s Night

Where has the time gone…it seems to fly so fast
One moment you’re having fun, the next its come to pass
Days turn into yesteryear, old friends find their own way
Until the moment you leave…I wish that you would stay…

So here’s to you, all our friends, surely we will meet again
Don’t stay away too long this time
We’ll raise a glass, maybe two
And we’ll be thinking of you
Until our paths cross again…maybe next time…

Let’s laugh at the memories, and talk all afternoon
Let’s remember the moments that leave us all too soon
We’ll smile at the pictures still lingering in our minds
When you’re reminiscing, then all you need is time…

Tracing faded photographs, a scrapbooks lonely charm
Pressed flowers and dreams we had, our fingerprint on time
The 1st moment we ever met, when your eyes met mine…
I remember the summers of Dandelion Wine

So here’s to you, all our friends, surely we will meet again
Don’t stay away too long this time
We’ll raise a glass, maybe two
And we’ll be thinking of you
Until our paths cross again…maybe next time…

Tracing faded photographs, a scrapbooks lonely charm
Pressed flowers and dreams we had, our fingerprint on time
The 1st moment we ever met, when your eyes met mine…
I remember the summers of Dandelion Wine

So here’s to you, all our friends, surely we will meet again
Don’t stay away too long this time
We’ll raise a glass, maybe two
And we’ll be thinking of you
Until our paths cross again…maybe next time…

So here’s to you, all our friends, surely we will meet again
Don’t stay away too long this time
We’ll raise a glass, maybe two
And we’ll be thinking of you
Until our paths cross again…maybe next time…So here’s to you, all our friends, surely we will meet again
Don’t stay away too long this time
We’ll raise a glass, maybe two
And we’ll be thinking of you
Until our paths cross again…maybe next time…


Rispondi

