Rainbow through the storm

E’ uno strano periodo questo, non ho neanche molta vogli di scrivere, come si può notare nel blog, però questi ultimi 3 giorni sono stati particolari, così eccomi qui: non è mai troppo tardi per riprendere le vecchie abitudini!!
 
Tutto è iniziato lunedì scosrso(22 maggio), dopo una settimana pessima e lo stress che mi arrivava fino alla punta dei capelli!
Sono andata a recuperare il portafogli che mi era stato spedito da Roma, con tutti i documenti(oramai inutili perchè li avevo rifatti) e soprattutto: LA CARTA DI DAENERYS AUTOGRAFATA DA MARTIN!!! Ero troppo felice solo per questo!!!
Dopo una lunga attesa, dovuta all’incapacità del tizioc he avevo di fornte di compilare unos tupido modulo, sono andata via con la SORPRESA di dover pagare 7.50 euro al comune di roma per avermi spedito il pacco!…quindi, ricapitolando, ho speso 10.33 euro per 0rifarmi l’abbonamento ai treni, 1 euro per la cartapiù feltrinelli, 10.60 euro per la carta d’identità..e adesso 7.50 euro per cose "inutili"!!!Per fortuna che c’era Daenerys, altrimenti erano davvero soldi buttati!!!Ad ogni buon conto, la lunga attesa ha avuto anche lo spiacevole effetto di afrmi perdere il passaggio da mamma, che doveva andare a scuola, così mi ero rassegnata a dover prendere l’autobus ma, per fortuna, ho preso un passaggio…
Nel pomeriggio il mio AMRE ha messo la webcam, come settimana scorsa per tirarmi su il morale e….*censured*…ma abbiamo deciso di vederci il giorno dopo  e gli ho promesso di andare a comprare anche io la webcam…Così nel pomeriggio sono uscita e dopo una piccola ricerca ne ho torvata una…Così sono tornata a casa e…ho scoperto di non avere le chiavi!!!Non ero per nulla preoccupata in quanto ero uscita con mio padre sdraiato sul letto a leggere, quindi busso al citofono, ma nulla…Lo chiamo a casa(magari si era addormentato), poia nche sul cel, ma nessuna risposta..così sono stata seduta sotto casa un’ora ad aspettarlo(per fortuna ero certa che sarebbe tornato per ora di cena!!)ingannando l’attesa con la chiavetta mp3!..ho anche improvvisato un balletto
Alla fione torno a casa e installo al webcam…ovviamente mi dà errore, non so perchè ma a me capitano sempre ste cose!!! ma ero contenta perchè la sera ci saremmo visti e dati la buonanotte dal vivo _ e invece….lui è andato a nanna presto senza accendere msn  così ho dovuto rompere le scatole ad Artemis ma, vabbè, lui è abituato, per farmi da tester webcam!!!commento suo: per le emoticons msn dovrebbero usare le tue espressioni!! (o qualcosa del genere!!)
Poi sono andata a nanna e il giorno dopo mi sono svegliata alle 6:30 per andare da Michael _ 
Della giornata col mio amore non racconto nulla..però…
TI AM!!!
E arriviamo a ieri(24 maggio). Sono stata a pranzo con Antonella: trancio di margherita alla Focaccia, vicino all’università, sedute sulla panchina a chiacchierare del più e del meno…Uno degli apsetti migliori di Anto è che sa quando "non chiedere nulla", sa quando deve aspettare che sia io a parlare…Così appena ci siamo viste ci siamo solo abbracciate foooorte forte e io mi satvo anche quasi mettendo a piangere a dire il vero e poi simao andate a pranzare e a chiacchierare di cose "futili"…Alla fine le ho parlato anche un pò dei miei problemi, anche se non in maniera approfondita, però, mi ha fatto stare meglio!!
Verso el 16 mi ha accompagnato al treno, perchè lei aveva corso di Fisica III alle 16:30 e…mi ha regalato due penne sbrilluccicanti bellissime: Rosa e Oro!!!_ TROOOOOPPO BELLINEEEE!!!!
Grazie tesoro, per essermi stata vicina con discrezione nei giorni scorsi, per avermi abbracciato e fatto parlare, per avermi distratto e fatto sorridere e per avere sempre mille pensieri carini per me, soprattutto quando sono giù!!!
Sei un’amica speciale Anto!!!

1 Commento (+aggiungi il tuo?)

  1. Luca
    Mag 26, 2006 @ 23:13:24

    Ciao Ornella!
    Come stai? Ogni volta che leggo il tuo blog mi rendo conto di piu\’ di quanto tu sia speciale e importante per me…….dalle tue parole riesco sempre a ricordare meglio quanto sia importante la tua amicizia……..ti voglio bene e sono contentissismo che tu abbia trovato una persona che ti rende felice!
     
    Baci
    Luca

    Rispondi

Lascia un commento